Il concerto (gratis) in piazza Duomo a Prato: Darin, Ricchi e Poveri, Elettra Lamborghini, Pelù e tanti altri

Sul palco di Yoga Radio Bruno Estate anche Shade, BNKR44, Ermal Meta, Aka7even, Il Tre, Santi Francesi, Leo Gassmann, Maninni, Sarah e Alex Wyse

Concerto in piazza del Duomo a Prato

Concerto in piazza del Duomo a Prato

Prato, 24 agosto 2024 – L’ospite internazionale, Darin. E poi Elettra Lamborghini, Shade, BNKR44, Piero Pelù, Ermal Meta, Aka7even, Ricchi e Poveri, Il Tre, Santi Francesi, Leo Gassmann, Maninni, Sarah e Alex Wyse.

Un parterre da Festivalbar, per i nostalgici. A presentarlo in piazza del Duomo a Prato, giovedì 29 agosto, è la tappa toscana di Yoga Radio Bruno Estate. I protagonisti dell’estate in musica, tutti insieme per un evento a ingresso libero, nell’ambito della rassegna Settembre Prato è Spettacolo organizzata da Fonderia Cultart in collaborazione con il Comune.

Cantautore da 60 milioni di stream, Alex Wyse porterà con sé il nuovo brano “Gocce di Limone”. E poi, Elettra Lamborghini, pronta a far ballare la piazza sulle note dell’ultimo singolo “Dire Fare Baciare” insieme a Shade. Pieno di energia garantito insieme a Piero Pelù, sulle ali dell’ultimo album “Deserti”, mentre i BNKR44 ci faranno ascoltare il nuovo singolo “Estate 80”. Attesissimo anche il live del neo-papà Ermal Meta, a pochi giorni dall’uscita del nuovo album “Buona fortuna”, trainato dal singolo “Mediterraneo”. E ancora, i sempreverdi Ricchi e Poveri con la hit “Aria”, Aka 7even con “Notte fonda”, Il Tre con “Camminare sulla Luna” e la rivelazione Maninni sulle note di “Amore Gourmet”.

“Tutta vera” è invece il nuovo singolo dei Santi Francesi, intriso di atmosfere estive e sound anni 80. Leo Gassmann ci farà ascoltare “Capiscimi”, traccia ballabile dedicata alle relazioni dei giovani d’oggi, mentre Sarah, la vincitrice di Amici, presenterà il nuovo brano “Roulette”. Ospite internazionale dalla Svezia, Darin, star da oltre mezzo miliardo di stream: sul palco di Prato presenterà la ballabilissima hit estiva "Moonlight".

A presentare la serata Alessia Ventura ed Enzo Ferrari, con incursioni dal backstage di Georgia Passuello, Laura Padovani e Arianna Bertoncelli.