Prato, 19 maggio 2015 - L'Asl cerca nuovi spazi da destinare ad ambulatori. E' aperto l’avviso di ricerca immobili nel Comune di Prato, in uso locazione passiva da adibire al servizio di Odontoiatria dell’Asl 4 ed a laboratorio odontotecnico. Il plico contenete l’offerta e la documentazione richiesta dovrà essere consegnato entro le 12 del 9 giugno 2015 con le modalità indicate nell’avviso disponibile sul sito web all’indirizzo: http://www.usl4.toscana.it – Gare e Appalti/Bandi di gara ed avvisi in corso.
I locali degli immobili, di superficie di circa 150 mq per l’odontoiatria e di circa 65 mq per il laboratorio, devono essere collocati al piano terra, essere adiacenti e con accessi separati. I locali devono inoltre essere in possesso di tutti i requisiti di accreditamento strutturali, impiantistici e tecnologici generali previsti dalla normativa vigente nazionale e regionale e situati in zona dotata di buona viabilità e raggiungibilità, con parcheggio previsto per circa 60 posti auto.
Alla procedura possono partecipare tutti i soggetti (persone fisiche e/o giuridiche) proprietari di immobili con i requisiti indicati. Non saranno prese in considerazione offerte presentate da intermediari o da agenzie di intermediazione immobiliare. Gli interessati a presentare l’offerta dovranno far pervenire un plico chiuso all’indirizzo: Azienda USL 4 Prato U.O.C. Affari Generali – settore protocollo – piazza ospedale n. 5 -59100 Prato.
Il plico, chiuso e controfirmato sui lembi di chiusura dovrà riportare l’intestazione del mittente e la dicitura “Offerta locazione immobili”. I locali devono avere le seguenti caratteristiche e distribuzione: Servizio di odontoiatria Uffici, superficie di circa 30 mq Ambulatori dentistici, superficie di circa 55 mq Spogliatoi con relativi servizi igienici Sala per il servizio di sterilizzazione, superficie di circa 10 mq Deposito/archivi, circa 10 mq Sala attesa, bagni, 25 mq Superficie coperta complessiva circa 180 mq Laboratorio odontotecnico: Locali per laboratorio, circa 35 mq Spogliatoi personale con relativi servizi igienici, circa 20 mq Depositi, circa 10 mq Superficie coperta complessiva circa 80 mq.