REDAZIONE PRATO

Belen Rodriguez, le lacrime di commozione al matrimonio della sorella Cecilia

La cerimonia in Toscana a Artimino, in provincia di Prato. Vestito lungo di grande eleganza per la shogirl, damigella d’onore ai fiori d’arancio. Tanti invitati vip per la cerimonia che si è svolta nel pomeriggio di domenica 30 giugno

Belen Rodriguez durante i preparativi per la cerimonia di nozze della sorella Cecilia, che si è svolta in provincia di Prato

Carmignano (Prato), 30 giugno 2024 – Grande commozione al matrimoni di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In lacrime, che poi si sono trasformate in sorriso, anche la sorella Belen Rodriguez, celebre showgirl.

Era lei la damigella d’onore della serata. Per Belen Rodriguez un vestito lungo gino ai piedi color rosa champagne molto elegante, con le spalle scoperte. I capelli erano sciolti. In mano, come le altre damigelle, aveva un mazzolino di fiori bianchi.

Nel momento della cerimonia, all’ingresso della sposa, ha suonato un’orchestra con arpe e violini. Una musica molto evocativa che ha commosso la sorella Belen. Lacrime di gioia per un momento particolarmente intenso. Poi la stessa Belen ha iniziato a sorridere: l’emozione del momento si è sciolta e la cerimonia è iniziata.