Comanda il Beyfin a punteggio pieno nel campionato di serie A di calcio a 7 promosso dall’Msp. La capolista ha finora centrato tre vittorie su altrettanti match disputati: l’ultima è stata l’11-0 rifilato all’Hellas, in un match a senso unico.
La prima della classe comanda con due punti di vantaggio sui Fedelissimi e sul Real Pavo, reduci dal pareggio per 2-2 col Manchester e dal 2-2 contro il Soccer Guglia. Un doppio pareggio che è costato a entrambe la vetta.
Chi fa fatica a risalire la china è il Mezzana Club, quarto a tre punti dalla vetta, ma con una partita in più, reduce da due ko di fila: l’ultimo è il 2-1 subìto dall’Fc Hlb.
Nell’altro match del quarto turno finora disputato da segnalare la vittoria rotonda 5-2 del Soccer Guglia ai danni dei Real Colizzati.
Tornando al turno precedente, da sottolineare il pareggio 4-4 fra Somos Estos e Fc Hlb, e l’affermazione per 3-1 dell’All Beck’s contro il Chelsea.
Passando al campionato di serie B di calcio a 7 dell’Msp, Miaf e Ns Rangers comandano a punteggio pieno dopo quattro giornate: nell’ultimo turno il Miaf batte 3-1 i Culligan, mentre i Rangers si impongono nettamente per 8-1 ai danni dell’Abn. Da segnalare anche il 2-1 del Fortis Frescone al cospetto dello Sporting Perù.
Per il Fortis è la prima vittoria nel campionato di serie B.