Bonus Tari, misura per famiglie in difficoltà. Il bando del Comune

Il Comune di Vernio ha aperto il bando per il bonus Tari per utenze domestiche in difficoltà economica. Le domande vanno presentate entro il 20 giugno. Requisiti e modalità sul sito del Comune.

Il Comune di Vernio ha pubblicato il bando che consente di usufruire del bonus sulla Tassa Rifiuti (Tari) per le utenze domestiche. Le domande possono essere presentate fino a giovedì 20 giugno (ore 12). La misura è rivolta ai cittadini residenti, in regola con i pagamenti dei tributi locali, che si trovino in una condizione di disagio economico. Verranno accolte domande fino all’esaurimento dei fondi disponibili. I requisiti sono riportati nel bando pubblicato sul sito del Comune https://www.comune.vernio.po.it/servizi/tributi-e-finanze/bonus-tari-2024.

La graduatoria, stilata seguendo l’ordine crescente del valore Isee dei beneficiari, sarà pubblicata sul sito del comune. Per presentare la domanda in forma cartacea, è necessario utilizzare esclusivamente il modello disponibile sul sito del Comune di Vernio. Tutte le informazioni e il modello della domanda possono essere richieste all’ufficio entrate tributarie, piazza del Comune 20, San Quirico di Vernio telefono 0574 931040/41 dal martedì al giovedì orario 10-12 e giovedì anche 15-17.