REDAZIONE PRATO

Cena e moda per Casa Bandera

Iniziativa di solidarietà a Prato per la Casa Bandera di Galcetello, danneggiata dall'alluvione. Venerdì alle 19.30 al mercato coperto "Fashion show dinner Il gusto della moda" per raccogliere fondi. Organizzatori: Confesercenti Prato, Toscana Turismo, Lions, Soroptimist, Rotary, con il patrocinio del Comune e della Camera di Commercio. Sfilata di moda e cibo solidale in programma.

Cena e moda per Casa Bandera

Iniziativa di solidarietà per Oami, Casa Bandera, la struttura di Galcetello duramente colpita dall’alluvione dello scorso novembre e che ospita ragazzi con disabilità.

L’appuntamento è per venerdì alle 19.30 al mercato coperto in via Umberto Giordano per l’iniziativa "Fashion show dinner Il gusto della moda. Cibo solidarietà e moda" organizzata da Confesercenti Prato, Toscana Turismo e Congressi si svolge in collaborazione con Lions host, Lions Datini, Lions Malaparte, Lions centro, Soroptimist, Rotary Lippi e Rotary Prato con il contributo della Camera di commercio e il patrocinio del comune. Durante la serata al mercato coperto di via giordano alcuni negozi presenteranno anche una sfilata di moda con i capi migliori.