Si è risolta per il meglio la vicenda di un gruppo di condomini rimasto con i rubinetti a secco per due giorni. In merito alla mancanza d’acqua in via Vincenzo da Filicaia Publiacqua sottolinea che "l’interruzione dell’erogazione non è stata connessa ad una riduzione del flusso a causa di morosità ma bensì ad un problema interno al condominio stesso. Publiacqua è stata contattata dai residenti domenica mattina ed ha subito inviato sul posto un proprio operatore che ha appurato come la mancanza d’acqua fosse da addebitarsi alla chiusura erronea di un rubinetto da parte di un condomino che, contattato, ha infatti riaperto tale rubinetto facendo immediatamente tornare l’acqua a tutti i condomini". Alcuni appartamenti della palazzina venerdì mattina sono rimasti con i rubinetti a secco: essendo seguiti dalla ditta Barbagli di Firenze, hanno pensato che il distacco fosse dovuto al mancato pagamento delle bollette da parte di uno dei condomini. Publiacqua che gestisce l’erogazione - ma non la fatturazione in questo caso - ha inviato un tecnico che ha risolto il problema.
Cronaca"Condominio senz’acqua? Colpa di un rubinetto chiuso"