REDAZIONE PRATO

Edoardo Bennato in concerto a Prato, Rock&Blues per una serata di emozioni

Questa sera in Piazza Duomo, Edoardo Bennato porta il suo concerto Rock&Blues con brani celebri e nuove canzoni. Due ore di musica, video coinvolgenti e interazione con il pubblico per un'esperienza emozionale da vivere dall'inizio alla fine. Biglietti su Ticketone.it.

Torna il cantastorie che da quarant’anni immortala con le sue canzoni il mondo odierno, fatto di buoni e cattivi; sbeffeggiando i potenti, inneggiando alla forza umana della persone comuni, senza mai dimenticare il più classico tra i sentimenti ispiratori di ogni artista: l’Amore.

Edoardo Bennato sarà il protagonista questa sera in piazza Duomo, live con un concerto ad alto contenuto Rock&Blues proponendo i suoi brani più celebri e una selezione di nuove canzoni tratte dall’ultimo album "Non c’è". Due ore di musica, video coinvolgenti e l’interazione con il pubblico, per un evento da vivere dall’inizio alla fine. Un’esperienza emozionale con i brani e le melodie che sono entrati a far parte del nostro immaginario collettivo a cui sarà difficile resistere; per ritrovare, attraverso il potere della musica, vibrazioni ed emozioni che fanno bene all’anima. Ad affiancarlo sul palco ci sarà la BeBand, la formazione storica che lo segue ormai da anni.

Per informazioni: 0574-603376 (lun-ven ore 15-19) e sul sito www.settembreprato.it.

Biglietti on line su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone.

Durante tutta la durata del festival sarà aperto il Punto Informazioni presso Il Garibaldi Milleventi, a pochi passi da Piazza del Duomo (ore 17 - 23). Sarà possibile chiedere informazioni sugli eventi e acquistare i biglietti. E’ possibile acquistare i biglietti la sera stessa dei concerti (salvo esaurimento posti) con la riduzione se si possiede un biglietto Trenitalia del treno regionale o un abbonamento, o se si possiede un biglietto o un abbonamento del bus Autolinee Toscane.