E’ il gruppo dell’Emozioni c5 a vincere la finale Bronze playoff del Memorial Stefanelli organizzato dall’Msp sui campi dello Sporting Mezzana.
La finalissima è super tirata e decisa da un solo gol di scarto. Il Jegerksen lotta infatti su tutti i palloni e alla fine cede solo per 6-5.
Ad alzare la coppa sono però le Emozioni c5 al termine di un torneo molto combattuto. Il terzo posto finisce invece ad appannaggio del Tavola che nella finalina di consolazione non ha problemi nel superare 10-3 l’M16.
Un successo che vale quindi la medaglia di bronzo. Passando alle finali Bronze playout, a vincere questa fase speciale è il Rayo Avellaneda. Il titolo arriva col successo per 9-3 contro il Biancazzurra, nell’ambito di una partita a senso unico per i campioni della fase.
A ottenere la medaglia di bronzo è invece il River Bisenzio che a sua volta non fatica a superare 4-0 il Borussia Stortmud. Adesso l’attesa è tutta per la finali dei tabelloni Gold e Silver che assegneranno i rispettivi titoli di campioni della prima manifestazione stagionale di calcio a 5 targata Msp e Sporting Mezzana. Le finalissime sono in programma in questi giorni prima delle festività natalizie. A seguire le premiazioni dei campioni.