Esperto amministrativo. Il Comune apre un bando ecco come partecipare

Il Comune di Montemurlo cerca un esperto amministrativo tramite mobilità volontaria esterna. La selezione avviene online tramite il portale inPA. Per partecipare, è necessario registrarsi e inviare la domanda telematicamente. Per ulteriori informazioni, contattare il servizio risorse umane del Comune.

Il Comune di Montemurlo ha pubblicato un avviso esplorativo di selezione per mobilità volontaria esterna per ricoprire un posto a tempo pieno e indeterminato nel profilo di esperto amministrativo con inquadramento nell’area degli istruttori da destinare all’Area programmazione e sviluppo, servizio risorse umane. Per partecipare alla selezione è necessario effettuare obbligatoriamente la registrazione gratuita online sul portale ’inPA’, disponibile all’indirizzo internet: https://www.inpa.gov.it. Il candidato dovrà inviare la domanda di ammissione alla selezione pubblica esclusivamente per via telematica, autenticandosi con spid, cie, cns, eidas e compilando il format di candidatura sul portale, previa registrazione. Per ulteriori chiarimenti ed informazioni, i concorrenti potranno rivolgersi al servizio risorse umane del Comune di Montemurlo allo 0574.558235. L’avviso completo è consultabile sul sito del Comune di Montemurlo www.comune.montemurlo.po.it