REDAZIONE PRATO

Estate in giardino per il benessere Arriva lo yoga per tutta la famiglia

All’Isola della Briglia si aspetta. San Giovanni con una serata. dedicata a reiki e meditazione. Cerchio per omaggiare la terra

Si festeggia San Giovanni all’Isola de La Briglia, grazie al ricco cartellone estivo proposto da Claudia Bati esperta di reiki e tecnica metaforica, e Lara Usberghi, insegnante di yoga. L’iniziativa in cui si inserisce Aspettando San Giovanni è "Estate in giardino: incontri di consapevolezza e benessere per tutta la famiglia", un ciclo di eventi che prevede, per tre martedì (i prossimi il 5 luglio e il 2 agosto alle 18) trattamenti olistici individuali, meditazione e Yoga per genitori e figli (il prossimo incontro è martedì 28 giugno alle 18), il "Cerchio al femminile e le idee indiane" (martedì 12 e 19 luglio) e "Apri il cuore alla gratitudine" (martedì 16 luglio alle 21).

L’appuntamento di stasera (alle 21, su prenotazione, costo 20 euro), ambientato nel fresco di un bellissimo giardino valbisentino, sarà un cerchio "per festeggiare la Terra nel suo momento più fertile e abbondante, nella fase di gestazione di frutti e nuovi semi. Un cerchio per guardare verso noi stessi, attraverso la luce dell’elemento fuoco e per diventare consapevoli che non è più tempo desiderare, ma è arrivato il momento di creare". Per informazioni e prenotazioni: Claudia Bati, telefono 333 4873419, e Lara Usberghi, telefono 377 4194471.