Carmignano (Prato), 1 luglio 2024 – Era una delle ospiti più attese del matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Di certo quella con più seguito su Instagram tra i tanti invitati vip delle nozze che si sono svolte a Artimino.
Giulia De Lellis aveva un vestito lungo rosa per le nozze dei suoi due amici. Dall’alto dei suoi oltri cinque milioni di follower su Instagram ha raccontato con alcune foto la serata.
Iniziata quando il sole era ancora alto e finita quasi all’alba, dopo aver ballato e cantato anche grazie a Tony Effe, che si è esibito in alcuni dei suoi successi e al gruppo spettacolo che ha proposto canzoni pop italiane.
Commossa, durante la cerimonia, dal discorso del padre di Cecilia, Gustavo, Giulia De Lellis prima del “sì” ha aiutato lo sposo Ignazio Moser a sistemarsi all’occhiello il fiore bianco che è stato un po’ il simbolo del matrimonio.
Ai festeggiamenti, Giulia De Lellis ha ritrovato anche lo storico ex Andrea Damante, deejay, modello e volto televisivo che ha messo i dischi in consolle durante l’ultima parte dei festeggiamenti, quando si è aperta la discoteca.
Già partecipante di Uomini e Donne nel 2016, Giulia De Lellis ha partecipato al Grande Fratello Vip del 2017 e ha fatto da testimonial per diversi marchi di bellezza. Nel 2021 sbarca su Real Time con Love Island Italia e Call of Beauty.