I commercianti per "La forza di Giò"

Commerciati di via Luigi Muzzi si uniscono per sostenere l'associazione "La forza di Giò" nella ricerca sui tumori cerebrali infantili. Iniziativa domani per la solidarietà e la speranza.

I commercianti per "La forza di Giò"

I commercianti per "La forza di Giò"

Svago e solidarietà vanno a braccetto nell’iniziativa dei commercianti di via Luigi Muzzi per l’associazione "La forza di Giò" che sostiene la ricerca sui tumori cerebrali infantili. L’appuntamento è per domani giovedì 6 giugno, dalle 16 alle 19 nella stessa via Luigi Muzzi. L’associazione nata dalla forza e dall’amore di Monica Bigagli ed Enrico Fuochi, i genitori di Giovanni, un ragazzo affetto da una rara e grave forma di tumore cerebrale, è da sei anni impegnata nel sostenere il reparto di neuro-oncologia dell’ospedale pediatrico Meyer e i ricercatori.

Una convinzione anima l’associazione, quella che la ricerca possa sempre progredire per aiutare tanti bambini. Grazie all’associazione e con il generoso contributo di tanti cittadini sono state anche finanziate trasferte nazionali ed internazionali di giovani ricercatori, sempre con l’obiettivo di trovare nuove cure. L’iniziativa di giovedì che coinvolgerà i commercianti (Fran, La Bottega di Simone, DonnaFranka,T erra mia, La Bottega degli artigiani, MarGe, Cherry Plum) sarà ancora un mondo per fare conoscere l’associazione e i risultati conseguiti, "perché - questo è il motto- la speranza non muore mai".