I ragazzi di Csaba Kun vogliono sorridere

Sommario: Il Circolo Prato 2010 affronta il Tennistavolo Norbello in un cruciale scontro salvezza. Entrambe le squadre cercano la prima vittoria in un campionato equilibrato.

I ragazzi di Csaba Kun vogliono sorridere

La formazione pratese scesa in campo a inizio campionato

Tutto pronto per la quinta giornata del campionato di serie A1. Il Circolo Prato 2010, oggi pomeriggio a partire dalle 17, sarà impegnato in uno scontro diretto salvezza in casa dei sardi di Norbello.

La formazione pratese è reduce dal pareggio per 3-3 in casa con il Tennistavolo Sassari. I ragazzi di Csaba Kun hanno finora ottenuto tre pareggi e una sconfitta a Cagliari e sono alla ricerca della prima vittoria in un campionato che si presenta molto equilibrato. Il Norbello è ancora a secco di risultati e si trova all’ultimo posto a zero punti.

La formazione della provincia di Oristano può contare su Marco Cappuccio (grande ex della sfida), classe 2002 e numero 33 del ranking italiano, sul’argentino Gaston Alto, sul russo Mokropolov e sul’ucraino Zhmudenko.

La formazione pratese si presenterà invece con il giovane Allegranza, il veterano Fatai e il tecnico Csaba Kun.

"Sarà ancora un’occasione per Allegranza per prendere fiducia e magari conquistare i primi punti insieme a Fatai – commenta il vice presidente Giorgio La Rocca –. La nostra strategia è quella di giocarci la salvezza nelle gare casalinghe, sfruttando le sfide al Convitto Cicognini". In classifica guida la Marcozzi Cagliari con 8 punti, seguita dall’Apuania Carrara con 6, dal Tennistavolo Sassari con 5, da Virtus Servigliano e Bagnolese con 4, dal Circolo Prato 2010 con 3, dalla Top Spin Messina WatchesTogether con 2 e dal Tennistavolo Norbello con 0.

L.M.