REDAZIONE PRATO

Il padre di Francesca: ‘Grazie, le vostre preghiere funzionano’

Post su Facebook di Lorenzo Martelli: ’Il suo cuore batte ancora’. La giovane pratese è ricoverata a Ravenna, in rianimazione

Francesca Martelli

Prato, 5 giugno 2016 - Qualche giorno aveva pubblicato un post su Facebook, chiedendo l’aiuto di amici e parenti: «Pregate per mia figlia, che lotta per la vita». Nella tarda serata di domenica Lorenzo Martelli, padre di Francesca, la ragazza ricoverata a Ravenna in rianimazione dopo aver rischiato di affogare nel tratto di mare davanti alla spiaggia di Lido di Pomposa, ha voluto aggiornare le centinaia di persone che, nei giorni scorsi, avevano rivolto un pensiero alla giovane.

«Grazie a tutti - si legge su Facebook - per la vostra solidarietà e soprattutto per le vostre preghiere! Funzionano!!! Il cuore della Francesca batte ancora... e questo è un grande successo!!! Grazie ancora, e con tutto il cuore!». Poche parole, che però portano con sè un grande messaggio. Quello di speranza. Francesca Martelli da ormai quasi una settimana è ricoverata all’ospedale di Ravenna. Lunedì scorso è stata salvata da due bagnini sulla spiaggia romagnola.