Il rock dei The Grunge conquista. Il gruppo vola al secondo posto

La band "The Grunge" della scuola di musica "School Rock" di Prato si è classificata al secondo posto al Santomato "Cbe - Campionato band emergenti" per Under 17. Hanno vinto un tour estivo grazie al loro talento e alla guida della vocal coach Delia Taurisano.

Il rock dei The Grunge conquista. Il gruppo  vola  al secondo posto

Il rock dei The Grunge conquista. Il gruppo vola al secondo posto

I "The Grunge", la più giovane rock band della scuola di musica "School Rock" di Massimo Dattoli i cui componenti sono seguiti dalla vocal coach Delia Taurisano, si sono distinti nella categoria Under 17 piazzandosi al secondo posto al Santomato "Cbe - Campionato band emergenti", la manifestazione che è giunta all’undicesima edizione.

I "The Grunge" si sono piazzati al secondo posto tra ben cinquanta band concorrenti.

Con un distacco di soli 25 punti dal primo gruppo, i giovanissimi musicisti pratesi hanno guadagnato il secondo posto in classifica. Un ottimo risultato che ha permesso allaband di aggiudicarsi, come premio, un tour estivo che porterà i "The Grunge" ad esibirsi sui palchi dei Renai, alla Festa della birra di Maliseti e al Campi Beer grazie alla "School Rock", che si occupa del gruppo, oltre che nella preparazione, anche sotto il profilo manageriale.

Un bel successo per i "The Grunge", la cui età media è di 11 anni. Ecco tutti i componenti della formazione musicale: Briana Camara alla voce, Francesca Mancia alla chitarra solista, Pietro Baggiani alla chitarra ritmica, Lapo Mazzoni al basso, Dario Nucciarelli alla batteria, Anna Franchi alle tastiere e al sinth. A questo punto non ci resta che seguire i "The Grunge" in questa calda estate dai social fino ai palcoscenici che ospiteranno il loro sound travolgente.