
L'incendio al McDonald's
Montemurlo (Prato), 21 luglio 2020 - Un incendio è divampato lunedì mattina sul tetto del McDonald's di Montemurlo in via Di Vittorio. Probabilmente le fiamme sono scaturite da un corto circuito o dal surriscaldamento dei condizionatori d'aria, l'altra ipotesi è che sia la cappa d'aspirazione ad aver originato l'incendio, di dimensioni contenute ma che ha sprigionato un denso fumo nero.
Il ristorante è stato evacuato; non risultano feriti. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno velocemente domato le fiamme, e la polizia muicipale.
"Nonostante l’inconveniente avuto ieri, che si è rivelato essere meno grave di quanto le immagini lasciassero presagire, il punto vendita McDonald’s di Bagnolo–Montemurlo sarà regolarmente aperto come tutti i giorni dalle 11 alle 24 - dicono dal locale - Ciò è stato reso possibile grazie all’intervento tempestivo dei nostri tecnici che, lavorando duramente, in tempi rapidi hanno messo in sicurezza la struttura e gli impianti. Un ringraziamento particolare va anche alla squadra dei Vigili del Fuoco intervenuta prontamente per domare l’incendio e garantire l’incolumità dei nostri dipendenti e dei clienti presenti a pranzo. E grazie anche alla Polizia Municipale che ha controllato la viabilità durante le operazioni. Non è un anno facile ma non bisogna abbattersi. Continuiamo ad aspettare tutti i nostri Clienti con un sorriso".