Juniores, tre leader lottano a distanza

Due squadre capolista, Pietà 2004 e Virtus Comeana, affrontano oggi due formazioni che hanno faticato in campionato. Montemurlo Jolly ospita Cf 2001, Paperino San Giorgio Prato Nord, Chiesanuova-La Querce Galcianese-Settimello, Tobbiana-Jolo, Valbisenzio Academy-Mezzana.

Prosegue anche nella sesta giornata la sfida a distanza fra le capolista del campionato Juniores provinciale, Pietà 2004 e Virtus Comeana. I primi giocano in casa al Faggi ospitando oggi alle 15 il Tavola Calcio.

I medicei invece saranno di scena sempre oggi ma alle 17.30 all’Amerini di Vernio. Entrambi gli impegni sembrano alla portata delle capolista visto che affrontano due formazioni che finora hanno faticato in campionato. Più complicato invece l’impegno del Montemurlo Jolly che alle 15 al Nelli attende il Cf 2001, sesta forza del torneo. Scorrendo match e classifica, il Paperino San Giorgio sarà il primo a scendere in campo oggi alle 14.30 ospitando il Prato Nord. Mezz’ora più tardi sarà la volta allo Scirea di Chiesanuova-La Querce, e al Conti di Galcianese-Settimello. Alle 15.15 all’Aiazzi si giocherà Tobbiana-Jolo, alle 17.30 al Comunale di Vaiano sfida fra Valbisenzio Academy e Mezzana (nella foto, il ds Matteo Giusti).