
Moda destinazione futuro. Con questo obiettivo si aprirà domani alle 16 al Museo del Tessuto il forum Poli Brand Festival...
Moda destinazione futuro. Con questo obiettivo si aprirà domani alle 16 al Museo del Tessuto il forum Poli Brand Festival organizzato da Cna, che per la prima volta porta a Prato un contest nazionale itinerante dedicato al confronto e allo sviluppo dei territori che generano eccellenza, i pilastri del Made in Italy dal quale emergerà il "Manifesto del tessile del futuro" curato da Cna Federmoda.
Interverranno gli esperti Fabio Renzi (segretario Fondazione Symbola), Cristiana Rogate (presidente di Refe) e Michelangelo Tagliaferri (presidente Accademia di Comunicazione di Milano). Dopo i saluti istituzionali, interverrà Francesco Viti, presidente Federmoda Cna Toscana Centro su Territorio, Sinergia e Talento: le tre parole chiave di ogni filiera d’eccellenza.
Seguiranno gli interventi degli esperti e la presentazione dei progetti studio Brand Festival Saper comunicare il saper fare e Italy X Come certificare l’italianità delle imprese, quindi la presentazione del "Manifesto: destinazione futuro"; alle 18.30 ci sarà la tavola rotonda con l’assessora allo sviluppo economico Benedetta Squittieri, Antonella Vitiello (Direttore Mita Academy), Claudio Bettazzi (presidente Cna Toscana Centro) e Marco Landi (presidente Federmoda).