La serata dei consulenti del lavoro. Consiglio rinnovato: tutte le nomine

Una serata conviviale e culturale per l'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Prato, con visita al convento di San Domenico e cena nel chiostro rinascimentale. Unione tra socialità e cultura per affrontare i continui cambiamenti nel settore. Presenza di autorità e iscritti che rappresentano un punto di riferimento per aziende e lavoratori.

La serata dei consulenti del lavoro. Consiglio rinnovato: tutte le nomine

Uno scatto del ritrovo dei consulenti del lavoro a San Domenico: il consiglio è stato rinnovato a maggio

Una serata conviviale e culturale per l’Ordine dei Consulenti del Lavoro della provincia di Prato all’interno del chiostro di San Domenico. La confermata presidente Paola Aiazzi con la segretaria Sabina Mucci, il tesoriere Alessio Parigi e i consiglieri Giacomo Bigazzi, Paolo Piccioli, Valeria Raso, Marco Sibilli, Furio Faimo Frati e Chiara Martini insieme al rinnovato collegio dei Revisori che ha come presidente Rodolfo Mazzucchielli insieme a Giada Marina Antonello e Alessandro Balli e supplente Claudio Stefanelli hanno prima visitato la costruzione di San Domenico con una visita del convento e dei suoi dipinti e quadri e poi una cena conviviale all’interno del chiostro rinascimentale.

"Abbiamo voluto unire la parte conviviale con quella culturale – spiega la presidente dell’ordine dei Consulenti del Lavoro Paola Aiazzi – gli iscritti all’ordine nella provincia di Prato sono 129 e le votazioni di fine maggio hanno rinnovato il consiglio con l’inserimento di diversi giovani professionisti. Per questo riteniamo giusto abbinare l’aspetto di garanzia e della corretta applicazione, da parte di tutti gli Iscritti, delle regole di etica, correttezza, professionalità, solidarietà e difesa della categoria con un’attività di svago perchè i cambiamenti di regole, norme e leggi è continuo nel nostro settore e non è facile essere sempre pronti a questi cambiamenti. Insieme a tutto il consiglio abbiamo deciso di stare insieme in un luogo che è nel cuore della nostra Prato ed è impresso di cultura".

La presidente Aiazzi ha poi sottolineato, concludendo, che "ci ha fatto piacere la presenza di tanti iscritti e quella del nostro consigliere nazionale Alessandro Bensi, dell’ex sindaco Matteo Biffoni e degli assessori Benedetta Squittieri e Diego Blasi. Insomma quando la socialità si unisce alla parte culturale si riesce sempre a migliorarsi anche grazie agli iscritti all’Ordine che sono punto di riferimento per tante aziende e lavoratori".