L’irriverenza di Migone. Una serata tutta da ridere

Stasera a Maliseti per la chiusura del secondo week end di Birra + Festival

L’irriverenza di Migone. Una serata tutta da ridere

L’irriverenza di Migone. Una serata tutta da ridere

Da Zelig e Colorado ai giardini di Maliseti per chiudere in bellezza il secondo weekend di "Birra + Festival". Camice, occhio nero e quella carica irriverente che ne ha fatto un personaggio singolare amato dal pubblico televisivo, sempre pronto a denunciare i ritmi convulsi della vita milanese e le ingiustizie della società. Paolo Migone approderà stasera alle 21.30 sul palco di Maliseti (ingresso libero) Paolo Migone con il suo stile inconfondibile: l’argomento preferito dei suoi spettacoli è sempre l’eterno gioco tra uomini e donne, strizzando l’occhio alla contemporaneità e alla realtà del nostro tempo. Nel 2012 Migone ha vinto il Delfino D’oro alla carriera come miglior cabarettista dell’anno.

"La terza settimana della manifestazione "Birra+ Festival" di Maliseti riparte con la Battle of the Bands, Planet Rebel, Mekkanix e Il tributo ai Pinguini tattici Nucleari: Giovani Wannabe. E per l’ultimo weekend, venerdì 19 luglio, saranno di scena i Metal Summer Metal Festival, i Suzy Q; finale con l’energia de L’Aperitivo in Famiglia.

"Dopo l’esperienza dello scorso anno – spiegano gli organizzatori del festival - riproponiamo iniziative gratuite a Maliseti, coinvolgendo una porzione molto popolosa della città di Prato. Da un lato avremo buona musica e spettacoli gratuiti, dall’altro la presenza di ristoranti, stand, mercatini. Insomma, un’offerta su misura per le famiglie, ma anche per chi vuole ascoltare buona musica". Apertura degli stand a cena dalle 19, inizio dei concerti e degli spettacoli alle 21.30. Per aggiornamenti cercare sui social: @birra_piu_festival. Per informazioni sulle serate: è possibile telefonare al numero 351 5917548.