Mamma muore all’improvviso. Mobilitazione per la sua piccola

Tatiana aveva 46 anni, la bimba 4. I genitori dell’asilo che frequenta hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe per aiutare lei e il padre. In pochi giorni sono già arrivate tantissime sottoscrizioni.

Mamma muore all’improvviso. Mobilitazione per la sua piccola

Mamma muore all’improvviso. Mobilitazione per la sua piccola

"Ci prenderemo cura della tua bambina": con questo messaggio i genitori dell’asilo "La casa giocosa" di Prato hanno avviato una raccolta fondi su GoFundMe dopo la scomparsa, avvenuta lo scorso 26 maggio, della signora Tatiana. La donna, 46 anni, è stata strappata troppo presto e in modo repentino agli affetti del marito Dimitri e della piccola Giorgia, di appena 4 anni. Così i genitori dei compagni della bambina, profondamente colpiti da questa prematura morte, hanno deciso di promuovere un’iniziativa solidale a supporto di Dimitri e della figlia.

Un gesto di grande vicinanza che è stato premiato dalla risposta generosa: duecento donazioni in pochissimi giorni.

"Tatiana immaginava di avere ancora tanto tempo per crescere la sua piccola – si legge nel messaggio che accompagna la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe – ma il tempo è tiranno, senza preavviso ti sottrae al viaggio della vita".

Nel giro di qualche giorno la raccolta sulla piattaforma è arrivata a 9.200 euro grazie a centinaia di sottoscrizioni: un sostegno economico che sarà devoluto direttamente al marito di Tatiana. "Tatiana è scomparsa senza poter salutare la sua piccola Giorgia, senza poterle dire ’ovunque io andrò, ti sarò sempre vicina, non sarai mai sola’ – prosegue il messaggio – Aiutiamo Giorgia, regaliamole il tempo di quegli spensierati momenti che ogni bambino ha diritto di avere. Qualsiasi, se pur piccolo contribuito economico, sarà davvero un grande supporto per questa famiglia". Chi volesse partecipare, lo può fare andando sulla piattaforma GoFundMe.