Martini eletto nuovo presidente. Premio Fair play a due studenti

Massimiliano Martini è il nuovo presidente del Panathlon club Prato, succedendo a Riccardo Tempestini. Il nuovo consiglio è stato eletto e si impegnerà per promuovere lo sport pratese, combattere il doping e organizzare il Premio Fair Play Scuola e Sport.

Passaggio della campana al Panathlon club Prato. Nuovo presidente eletto è Massimiliano Martini che succede a Riccardo Tempestini. L’elezione è avvenuta al Golf club Le Pavoniere. Con Martini eletto anche il nuovo consiglio che è formato da: Alfonso Balzano vicepresidente; Mattia Di Vivona, segretario; Urano Corsi, cerimoniere; Marco Bertocchi, tesoriere; Francesco Panzera, responsabile Premio Fair Play Scuola e Sport.

Al consiglio si affiancano Pasquale Petrella addetto alla comunicazione e Piero Giacomelli per i servizi fotografici. Dopo l’assemblea elettiva, riunione del consiglio per programmare l’attività del club con al centro dell’attenzione lo sport pratese, i suoi tanti campioni e la lotta al doping. Impegno anche per l’organizzazione del Premio Fair Play Scuola e Sport che lancia un messaggio alle nuove generazioni sul rispetto delle regole per ottenere grandi risultati a livello sportivo e umano. Il premio è assegnato a due studenti per ciascuna scuola della provincia di Prato, segnalati dai loro insegnanti di educazione fisica per meriti non solo sportivi, ma anche di studio.