Matrimonio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez: già partiti i fuochi d’artificio

Primo spettacolo pirotecnico dedicato alla coppia alla villa medicea in provincia di Prato dove si svolgerà la cerimonia nella giornata di domenica 30 giugno (Tananai sarà l’ospite musicale). Alla vigilia delle nozze, cena in famiglia per la coppia

Ignazio Moser con la maglia gialla, celebrando il Tour partito da Firenze. Nell'altra foto durante i fuochi d'artificio di venerdì sera

Ignazio Moser con la maglia gialla, celebrando il Tour partito da Firenze. Nell'altra foto durante i fuochi d'artificio di venerdì sera

Prato, 29 giugno 2024 – Lo spettacolo pirotecnico per il matrimonio di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser è già partito. Accade nella sera di venerdì 28 giugno. La coppia, proprio venerdì, è arrivata alla villa medicea “La Ferdinanda” di Artimino, nel comune di Carmignano, in provincia di Prato.

La villa è stata prenotata dalla coppia per tre giorni. E nella serata di venerdì la prima cena nella dimora. In attesa, proprio sabato 29 giugno, di una cena pre-nozze con i parenti dei due. Per Cecilia Rodriguez, tra l’altro, sono arrivati diversi familiari dall’Argentina, che già da qualche giorno sono in Toscana. 

Domenica alle 18 il matrimonio. Poi il ricevimento per duecento persone, come ha spiegato la coppia in queste settimane raccontando fiori d’arancio che saranno uno dei grandi eventi dell’estate in Toscana. Sono tantissimi infatti i vip attesi. A cominciare da Belen Rodriguez, sorella di Cecilia, che sarà la damigella d’onore. 

Ma è anche il cantante scelto dalla coppia che richiama l’attenzione. Per Rodriguez e Moser canterà infatti nientemeno che Tananai, uno dei grandi nomi del pop italiano nell’ultimo anno, con i suoi successi che sono tra i brani più scaricati degli ultimi mesi. A cominciare da “Tango”.

Intanto a villa “La Ferdinanda” si allestiscono gli ultimi preparativi. Si limano i dettagli. Il sindaco e l’amministrazione comunale mettono a punto anche il piano di sicurezza, con agenti mobilitati per la sicurezza e per disciplinare il traffico nella zona.