Dopo il turno di riposo, il Montebianco Prato Calcio a 5 torna in campo ma non più da capolista. Approfittando del riposo, il Real Fabrica ha operato il sorpasso e si è portato al comando con una lunghezza di vantaggio su Berti e compagni, che oggi saranno impegnati in una difficile trasferta.
Contro il Buldog Lucrezia sarà un confronto di alta classifica, visto che i marchigiani si trovano in quarta posizione a soli cinque punti dal Montebianco secondo. Match che nasconde qualche insidia ma la squadra di Pullerà è pronta e vuole mantenere il passo dei capitolini, oggi impegnati in una facile gara casalinga contro l’Audax Senigallia.
Questo il resto del programma: Kappabi Potenza Picena-New Real Rieti, Atlante Grosseto-Imolese, Real Fabrica-Audax, Futsal Russi-Grifoni.
La classifica: Real Fabrica 19 punti; Montebianco Prato Calcio a 5 e Futsal Russi 18; Buldog Lucrezia 13; Atlante Grosseto e Grifoni 9; Imolese 8; New Real Rieti e Futsal Pontedera 7; Audax Senigallia e Kappabi Potenza P. 4.