REDAZIONE PRATO

Montebianco Prato Calcio a 5 sfida il Buldog Lucrezia in trasferta per riconquistare la vetta

Dopo il sorpasso del Real Fabrica, il Montebianco affronta il Buldog Lucrezia in una trasferta insidiosa per tornare in testa.

Dopo il turno di riposo, il Montebianco Prato Calcio a 5 torna in campo ma non più da capolista. Approfittando del riposo, il Real Fabrica ha operato il sorpasso e si è portato al comando con una lunghezza di vantaggio su Berti e compagni, che oggi saranno impegnati in una difficile trasferta.

Contro il Buldog Lucrezia sarà un confronto di alta classifica, visto che i marchigiani si trovano in quarta posizione a soli cinque punti dal Montebianco secondo. Match che nasconde qualche insidia ma la squadra di Pullerà è pronta e vuole mantenere il passo dei capitolini, oggi impegnati in una facile gara casalinga contro l’Audax Senigallia.

Questo il resto del programma: Kappabi Potenza Picena-New Real Rieti, Atlante Grosseto-Imolese, Real Fabrica-Audax, Futsal Russi-Grifoni.

La classifica: Real Fabrica 19 punti; Montebianco Prato Calcio a 5 e Futsal Russi 18; Buldog Lucrezia 13; Atlante Grosseto e Grifoni 9; Imolese 8; New Real Rieti e Futsal Pontedera 7; Audax Senigallia e Kappabi Potenza P. 4.