REDAZIONE PRATO

Pallamano, si parte

Al via il campionato di serie B maschile di pallamano con due squadre pratesi, Pallamano Prato e Medicea Handball Poggio a Caiano, pronte a sfidare altre otto squadre. Obiettivo: tornare nei campionati nazionali. Stagione di passaggio importante in vista della Riforma dei campionati.

La Pallamano Prato per la stagione che va ad iniziare

La Pallamano Prato per la stagione che va ad iniziare

Pallamano al via il campionato di serie B maschile, con due squadre pratesi: Pallamano Prato e Medicea Handball Poggio a Caiano che se la dovranno vedere con altre otto contendenti

(Follonica, Grosseto, Spezia, Carrarese, Mugello, Petrarca Arezzo, Olimpic Massa Marittima e Tavarnelle). Sarà una stagione di passaggio importante, in vista della Riforma dei campionati. La serie B è il quarto livello nazionale ed il primo organizzato a carattere regionale. La Pallamano Prato vi partecipa dopo aver rinunciato alla serie A Bronze nella quale lo scorso anno aveva ottenuto la qualificazione ai playoff promozione. L’obiettivo è quello di tornare nei campionati nazionali. I primi appuntamenti saranno domenica: la Pallamano Prato affronterà Olimpic Massa Marittima alle 18 al Pala Keynes, mentre sempre allo stesso orario la Medicea Handball sarà a Tavarnelle.

M.M.