REDAZIONE PRATO

Parte la ginnastica dolce. Iscrizioni ancora aperte ai corsi per gli anziani

Il Comune di Carmignano e la polisportiva Colline Medicee offrono corsi di ginnastica dolce per anziani residenti o over 65. Le lezioni si terranno in diverse sedi, con iscrizioni ancora aperte. Costo 100 euro, certificato medico obbligatorio. Chi non rientra nei requisiti potrà partecipare pagando 150 euro. Età minima per iscriversi: 55 anni.

Un corso di ginnastica dolce per anziani. Inizieranno domani i corsi organizzati dal Comune di Carmignano con la polisportiva Colline Medicee, per i residenti pensionati o che abbiano compiuto i 65 anni. Le iscrizioni sono ancora aperte.

I corsi si svolgeranno a Seano, negli impianti sportivi Bocca di Stella (martedì e giovedì, ore 9-10 e 10-11) e nella palestra della scuola Q. Martini (lunedì e giovedì, ore 16.30-17.30); a Comeana, nella palestra della scuola elementare (lunedì e giovedì, ore 16.45-17.45); a Carmignano, nella palestra della scuola media (martedì e giovedì, ore 17-18 e 18-19). Il costo è di 100 euro, con iscrizione e pagamento direttamente in palestra il primo giorno di attività. E’ necessario il certificato medico.

Chi non è in possesso dei requisiti per la frequenza (residenti, over 65 o pensionati) potrà ricoprire i posti rimasti liberi dopo la definitiva assegnazione agli aventi diritto e dietro pagamento di una quota di iscrizione pari a 150 euro. L’età minima per iscriversi è di 55 anni.