REDAZIONE PRATO

Pedone investito da un’auto, grave incidente in via Firenze

L’impatto è stato piuttosto violento, ma ancora sono da chiarire le dinamiche dell’incidente avvenuto in località La Querce, al confine fra Prato e Calenzano

Pedone investito in via Firenze, fra Calenzano e Prato. Sul posto i soccorsi

Pedone investito in via Firenze, fra Calenzano e Prato. Sul posto i soccorsi

Prato, 12 gennaio 2025 – Grave incidente in via Firenze: un pedone è stato investito in strada da un’auto. Sono intervenuti i soccorsi del 118 con le ambulanze delle Misericordie di Prato e Sesto Fiorentino e della Pubblica Assistenza di Calenzano. L’impatto è stato piuttosto violento, ma ancora sono da chiarire le dinamiche dell’incidente avvenuto in località La Querce, al confine fra Prato e Calenzano. Un uomo di 60 anni è rimasto a terra ed è stato in un primo momento soccorso sul posto e poi trasportato in codice rosso all’ospedale Careggi.

Pedone investito in via Firenze a Prato, i soccorsi sul posto
Pedone investito in via Firenze a Prato, i soccorsi sul posto

Sul posto anche la polizia municipale. L’incidente è accaduto intorno alle 15 di oggi, 12 gennaio. Per consentire l’intervento dei soccorsi e la successiva messa in sicurezza della strada, via Firenze è stata chiusa al traffico. Severe le ripercussioni sulla viabilità che è tornata a scorrere regolarmente intorno alle 17.