
Leonardo Pieraccioni davanti al Convitto con la preside Giovanna Nunziata
Prato, 26 maggio 2018 - Era stato al Pin e al Convitto Cicognini. Leonardo Pieraccioni nel suo blitz in città non è passato inosservato. Fotografie, autografi e battute in perfetto stile del comico toscano. Una visita lampo tra piazza Ciardi e piazza del Collegio non per fare una passeggiata, ma per cercare la location giusta dove ambientare le riprese del prossimo film. Prato non sarà solo protagonista della nuova pellicola firmata da Pieraccioni, ma sarà anche il punto di riferimento per i casting dell’attore toscano.
Non c’è tempo da perdere chi è interessato ad avere una parte nel nuovo film di Leonardo Pieraccioni si deve presentare munito di documento di identità e tessera sanitaria in piazza dei Macelli: il primo casting si terrà negli stand di Officina Giovani il primo giugno, dalle 14.30 alle 19.30, mentre il secondo è in programma sabato 2 giugno dalle 10 alle 18. Il film si intitolerà ‘Se Son Rose’ e sarà prodotto da Filmotto.
La conferma è arrivata dal sindaco Matteo Biffoni ai microfoni di Tv Prato che ha svelato come l’attore e regista toscano sia venuto per effettuare alcuni sopralluoghi. «Abbiamo messo a disposizione di Leonardo Pieraccioni alcuni luoghi della nostra città, li ha visti e chissà che lì non vengano girate alcune scene del suo prossimo film», ha detto Biffoni. Negli stessi giorni saranno svolti anche i casting per la fiction tv firmata da Cinzia TH Torrini ‘Pezzi Unici’. Anche la regista nei giorni scorsi era stata vista tra le strade del centro. Per avere ulteriori informazioni si può inviare una mail all’indirizzo: [email protected].