MAURIZIO COSTANZO
Cronaca

Poggio a Caiano, il Comune ringrazia i medici Campanelli e Michelozzi andati in pensione

Una targa per il loro lavoro svolto con dedizione e competenza

da sinistra: il sindaco Palandri, Luigi Campanelli, Paolo Michelozzi e l'assessore Bresci

da sinistra: il sindaco Palandri, Luigi Campanelli, Paolo Michelozzi e l'assessore Bresci

Poggio a Caiano (Prato), 6 novembre 2024 - Il Comune di Poggio a Caiano ha salutato e ringraziato due medici che da poco sono andati in pensione. Si tratta dei dottori Luigi Campanelli e Paolo Michelozzi ai quali è stata donata una targa da parte dell’amministrazione comunale. Attraverso questo riconoscimento il Comune di Poggio a Caiano ha voluto ringraziare i due dottori per il loro lavoro a servizio della comuntà, svolto sempre con dedizione e competenza.

Medici di famiglia, Campanelli è andato in pensione il 1 settembre, Michelozzi un mese dopo. Per oltre trent’anni sono stati stimati medici di Poggio a Caiano e hanno curato persone che hanno conosciuto da piccole e che ora sono adulte. Le targhe sono state consegnate dal sindaco Riccardo Palandri e dall’assessore Diletta Bresci.

“Un piccolo gesto – commentano gli amministratori – che non eguaglia la grande professionalità, l’umanità e la competenza che Luigi Campanelli e Paolo Michelozzi hanno messo ogni giorno nella loro professione medica. Due medici che restano nel cuore di noi poggesi per tutto quello che hanno fatto. A loro va il nostro grazie”.