Prato, ecco la giunta di Bugetti

L’esterno rimasto top secret fino ad oggi è il sindacalista Cgil Sandro Malucchi. Per gli altri assessori confermate le anticipazioni. Tante deleghe di peso alla sindaca. La distribuzione

La giunta di Ilaria Bugetti

La giunta di Ilaria Bugetti

Prato, 28 giugno 2024 – E’ ufficiale la giunta della super-sindaca, in termini di deleghe, Ilaria Bugetti. Come anticipato da La Nazione negli ultimi giorni, la squadra è composta da Simone Faggi (Pd), vice sindaco, Marco Biagioni (Pd), Maria Logli (Pd), Chiara Bartalini (M5S), Marco Sapia (Pd), Diego Blasi (Pd), Benedetta Squittieri (Pd), Cristina Sanzò (Pd) e il sindacalista Cgil Sandro Malucchi.

Queste le deleghe principali. La sindaca tiene cultura, urbanistica, istruzione, efficientamento e organizzazione del Comune, per Faggi polizia municipale e ambiente, a Biagioni transizione ecologica, per Blasi centro storico e università, politiche sociali a Malucchi, mobilità e bilancio per Sanzò, Sapia lavori pubblici, Squittieri confermata allo sviluppo economico. Bartalini ha avuto la delega al turismo, Logli assessora alla città contemporanea.