Prato, nuovo mezzo per la sezione Santa Lucia della Pubblica Assistenza

Nuovo strumento al servizio della comunità realizzato anche con il contributo della Città di Ebensee, gemellata con il Comune

Prato, nuovo mezzo per la sezione Santa Lucia

Prato, nuovo mezzo per la sezione Santa Lucia

Prato, 17 settembre 2024 - Nuovo mezzo sociale per la sezione di Santa Lucia della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato. È stato presentato alla presenza della sindaca di Ebensee Sabine Promberger, dell’assessore al sociale del Comune di Prato, Sandro Malucchi e della consigliera provinciale Paola Tassi. Un nuovo prezioso strumento al servizio della comunità realizzato anche con il contributo della Città di Ebensee, gemellata con il Comune di Prato. Un’inaugurazione effettuata negli spazi antistanti la Chiesa Regina Pacis, tenuta dal Parroco Don Alessandro Bigagli.

La vicepresidente della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato, Elisabetta Cioni, ha portato il saluto dell’associazione di Via San Jacopo. A sottolineare l’importanza di questo solido rapporto internazionale del nostro territorio c’era la Sindaca di Ebensee, Sabine Promberger, insieme all’Assessore al Sociale del Comune di Prato, Sandro Malucchi e alla Consigliera Provinciale Paola Tassi, alla presenza di numerosi volontari della Sezione di Santa Lucia della Pubblica Assistenza “L’Avvenire” Prato.