
Privacy dei minori, un convegno
ll Kiwanis club Prato presieduto da Gaia Gozzi (nella foto), in collaborazione con il Kiwanis club Firenze, ha organizzato un convegno sul tema "Tutela della privacy dei minori", per sensibilizzare le famiglie e i ragazzi su cosa accade dietro la diffusione incontrollata dei loro dati personali con il rischio di una diffusione non consapevole dei dati e delle immagini.
L’iniziativa si svolgerà venerdì 31 marzo alle 18 nel salone consiliare del comune di Prato. Interverranno la vicepresidente del Garante della protezione dei dati personali, professoressa Ginevra Cerrina Feroni; la Garante dei diritti dell’Infanzia e dell’adolescenza del comune di Prato, professoressa Maria De Simone e il presidente della Consulta degli studenti di Prato, Francesco Famiglietti.
Per la partecipazione al convegno del 31 marzo in salone consiliare, è necessaria l’iscrizione al seguente link: https:www.eventbritseguente e.com...biglietti-la-tutela-della. Seguirà alle 20 una cena al Museo del Tessuto. Per le prenotazioni alla serata conviviale è necessaria fare la prenotazione al link: https:www.eventbrite.com...biglietti-cena-kiwanis. La partecipazione al convegno è gratuita, invece per quella alla cena è richiesto un contributo di 40 euro.