REDAZIONE PRATO

Si accascia a terra e muore a 15 anni. Tragedia in casa

Montemurlo, comunità sconvolta per una tragedia che coinvolge una famiglia molto conosciuta e stimata. Scattato l’allarme, i soccorritori del 118 hanno subito capito la gravità della situazione

L'elisoccorso Pegaso (Foto di repertorio)

L'elisoccorso Pegaso (Foto di repertorio)

Montemurlo (Prato), 23 novembre 2024 – Tragedia a Montemurlo. Un ragazzo di 15 anni, Marco Innocenti, si è accasciato a terra mentre era nella sua abitazione e non ha più ripreso conoscenza.

L'allarme è scattato poco prima di mezzogiorno di oggi, sabato 23 novembre. I soccorsi con l'ambulanza del 118 inviata dalla centrale operativa del 112 sono arrivati sul posto e hanno capito subito la gravità della situazione.

È stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso per un eventuale trasferimento del giovane a Firenze. Purtroppo il ragazzo non ce l'ha fatta ed è deceduto. Un terribile colpo per la comunità montemurlese, rappresentata dal cordoglio del sindaco Simone Calamai e del vicesindaco Alberto Vignoli.

Una tragedia che colpisce una famiglia molto conosciuta e stimata a Prato e provincia: il padre è un sottufficiale della Guardia di Finanza e la madre è il medico legale Luciana Sonnellini.