Rilevatori statistici, c’è il bando. Le domande entro il 30 maggio

Per le indagini Istat e le altre indagini statistiche svolte dal Comune di Prato.

Fino a giovedì 30 maggio sarà possibile inoltrare la domanda per il nuovo bando dei rilevatori statistici per le indagini Istat e le altre indagini svolte dall’Ufficio di Statistica del Comune di Prato.

Le candidature consentiranno di rinnovare la graduatoria per l’attribuzione di incarichi esterni di lavoro autonomo occasionale nell’ambito delle rilevazioni statistiche e sarà redatta mediante valutazione dei titoli richiesti nel bando. Gli incaricati avranno il compito principale di effettuare interviste e compilare questionari presso le unità di rilevazione assegnate dall’Ufficio Statistica del Comune di Prato.

Gli interessati potranno prendere visione del bando sul sito del Comune di Prato. Attenzione ai termini e alle modalità di invio: le domande possono essere presentate fino alle ore 13 del 30 maggio esclusivamente via web compilando l’apposito modulo di domanda sul sito http://www2.comune.prato.it/incarichi/pagina1255.html e seguendo le indicazioni specificate sul pagina internet dedicata.

Per informazioni è possibile anche chiamare il numero verde dell’Ufficio di Statistica 800.301.650, il lunedì e il giovedì dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 17, il martedì, il mercoledì ed il venerdì dalle ore 9 alle 13 oppure il numero verde 800.058.850 dell’URP (Ufficio Relazioni con il pubblico Multiente) nel seguente orario: lunedì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 15 alle ore 17, mercoledì e giovedì dalle ore 9 alle ore 13. Chi fosse interessato può anche inviare una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: [email protected].