Saggio sul "Mostro di Firenze"

Il saggio storico "Mostro di Firenze. La Madre di tutte le indagini" di Gian Paolo Zanetti è stato presentato al Tennis club Prato dal Lions Datini. L'autore ha ripercorso il primo omicidio attribuito al 'mostro di Firenze' nel 1968. Domande dei partecipanti sono state risposte dall'autore e da Salvatore Palazzo, giudice Istruttore. Il libro può essere contattato tramite l'indirizzo mail: [email protected].

Serata dedicata alla presentazione del saggio storico "Mostro di Firenze. La Madre di tutte le indagini" di Gian Paolo Zanetti. L’iniziativa è stata organizzata al Tennis club Prato dal Lions Datini presieduto da Roberto Natali. Zanetti ha ripercorso il primo duplice omicidio attribuito al ‘mostro di Firenze’ nell’agosto del 1968 a Castelletti del Comune di Signa.

Molte le domande dei partecipanti alle quali hanno risposto l’autore del saggio e il socio del club, Salvatore Palazzo che, in qualità di giudice Istruttore, si era occupato del quarto caso di duplice omicidio avvenuto nel 1981 a Travalle di Calenzano e attribuito al "mostro".

La distribuzione del libro è curata dall’autore che può essere contattato tramite l’indirizzo mail: [email protected]