Apertura da gran sera al Backdoors sabato 31 dicembre, quando andrà in scena il veglione di San Silvestro con la cena e dopo la notte danzante.
Il locale in via Soffici a Poggio a Caiano ospiterà, infatti, un cenone-spettacolo con due icone degli anni Ottanta: Rodolfo Banchelli e Agostino Presta.
La serata comincerà salutando il difficile 2022 e quindi proseguirà propiziando l’arrivo del 2023 con un veglione in piena regola: la cena, servita al tavolo, sarà vivacizzata dallo spettacolo di Banchelli con la sua storica compagna di palco Cinzia D’Aloiso, per cantare e ballare insieme i grandi successi più festaioli, in un viaggio tra le più belle canzoni dagli anni Trenta agli anni Settanta. Dopo la cena, la mezzanotte e le prime ore dell’anno saranno ritmate da uno dei più conosciuti dj della nightlife fiorentina e non solo, Agostino Presta detto Ago dj con le sue selezioni dance.
Il costo della serata è di 70 euro a testa cena inclusa; la prenotazione è obbligatoria al 389 2661766). Il menu comprenderà: salumi artigianali e crostini toscani di mare e di terra, sfoglia ripiena appetitosa; lasagnette agli asparagi e salsiccia, gnocchetti gratinati alla Matilde; assaggio di cotechino e lenticchie e peposo dell’Impruneta con patate prezzemolate; infine, pandoro farcito alla Daloiso; vino rosso o bianco, spumante.