
I premiati del Trofeo Decathlon alle Pavoniere Prato
Prato, 12 dicembre 2018 - Grande equilibrio nel Trofeo Decathlon, con 70 giocatori al via sul percorso del Golf Club Le Pavoniere. Giuseppe Oldrini, con 27 punti lordi, è stato il vincitore assoluto del torneo e ha preceduto Francesco Pasquini, leader nel netto di prima categoria con 36 punti davanti a Maurizio Tosti (31), che ha vinto il nearest to the pin piazzando la pallina ad appena 70 centimetri alla buca 8.
In seconda categoria due giocatori sono arrivati a 36: Zhongyong Zhuge, uno degli ultimi giocatori emergenti della folta colonia di golfisti cinesi, e Andrea Zingoni (Centanni). Ha prevalso il primo grazie al miglior punteggio ottenuto nella seconda metà di gara: allo stesso modo è stato assegnato il successo in terza categoria a Maria Serena Meoni, che ha concluso con 30 punti come Leonardo Ermini. Costanza Alessandri e Gianluca Pomari sono stati premiati come prima lady e miglior senior.
L'attività agonistica del Golf Club Pavoniere prosegue nel fine settimana con il Trofeo Proraso sabato 15 dicembre (gara individuale) e la attesissima sfida a coppie Porceddu&Friends domenica 16. Martedì 18, infine, è in programma la Pro-Am Calugi Tartufi, con squadre di 5 giocatori guidate da un professionista.