Un derby chiude il 2024 dell’Italgronda Futsal Prato. La squadra allenata dal tandem Busato-Calamai sarà infatti ospite del Versilia, la formazione neopromossa che fino a questo momento, trascinata anche dal suo giovane talento Ciardelli, si è ben comportata, occupando il quarto posto in classifica con un punto di vantaggio proprio nei confronti dei pratesi che oggi hanno, dunque, l’opportunità di provare il sorpasso.
Prima della sosta del campionato, l’Italgronda Futsal Prato si era resa protagonista di un’ottima prestazione, battendo la capolista X Martiri Ferrara, ed ora cercherà di dare continuità a questo prestigioso risultato anche per trascorrere un Natale felice e godersi a pieno la pausa per le festività (il campionato regolare riprenderà a partire dall’11 gennaio).
Il match sarà disputato al Pardini Sporting Center di Lido di Camaiore con inizio alle 15.
Queste le altre gare che sono in programma nella decima d’andata: Arpi Nova-Mattagnanese, Boca Livorno-Bagnolo, Sangiovannese-X Martiri, Real Casalgrandese-Futsal Torrita, Balca Poggese-Villafontana. La classifica del girone C della serie B: Villafontana e Mattagnanese 18 punti; X Martiri 17; Boca Livorno e Versilia 15; Italgronda Futsal Prato 14; Bagnolo, Arpi Nova Campi Bisenzio e Futsal Torrita 12; Balca Poggese e Real Casalgrandese 9; Sangiovannese 3.
Massimiliano Martini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su