FRANCESCO BOCCHINI
Sport

Derby Zenith-Prato, il tifo organizzato biancazzurro: "Non entriamo per protesta"

Nel mirino, ancora una volta, della Curva Ferrovia Matteo 27 il presidente Commini. Intanto è cominciata la vendita dei biglietti

La Curva Ferrovia Matteo 27

La Curva Ferrovia Matteo 27

Prato, 2 aprile 2025 - Sale l'attesa per la stracittadina fra Zenith e Prato, in programma domenica 6 aprile (calcio d'avvio alle 15) al Lungobisenzio e valevole per la 30° giornata del girone D di Serie D. Sono già in vendita i tagliandi per assistere all'incontro. E' possibile acquistare i biglietti presso la segreteria della Zenith in via del Purgatorio 81/A, aperta nei seguenti orari: mercoledì dalle 15 alle 19; giovedì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19; sabato dalle 10 alle 12. Questi i costi: Tribuna Centrale 15 euro; Tribuna Laterale 12 euro; Curva Matteo 27 (settore riservato ai tifosi biancazzurri 12 euro. Per i bambini fino a 6 anni è previsto l'ingresso gratuito, mentre i ragazzi dai 7 ai 14 anni e gli Over 65 pagheranno 7 euro in tutti i settori. 

Nel frattempo, la Curva Ferrovia Matteo 27 ha comunicato che nel giorno della gara resterà fuori dall'impianto di via Firenze, rinunciando quindi ad assistere al match, con l'invito anche agli altri sostenitori del Prato di fare altrettanto. La motivazione? "Lo sdegno verso questa gestione", fa sapere il tifo organizzato biancazzurro.