JUNIORES PRATO COL LENTIGIONE. Terza categoria, giornata decisiva

La ventiseiesima giornata del campionato di terza categoria vede la Valbisenzio Academy sfidare la Polisportiva Naldi, mentre la Briglia Vaiano affronterà l’Eurocalcio Firenze. Il San Giusto si scontrerà con il Bacchereto per consolidare il terzo posto. La Juniores nazionale del Prato cerca di interrompere la striscia negativa contro il Lentigione.

Tutto pronto per la ventiseiesima giornata del campionato di terza categoria, che avrà il suo match clou in uno dei due posticipi domenicali: la Valbisenzio Academy prima della classe ospiterà la Polisportiva Naldi quarta forza del raggruppamento, alle 15,30. La Briglia Vaiano, seconda con sei lunghezze di ritardo affronterà alle 15 odierne la seconda squadra dell’Eurocalcio Firenze e nemmeno una vittoria permetterebbe a Cibella e compagni di portare a casa altri tre punti (visto che i fiorentini gareggiano fuori classifica). Bisogna quindi seguire con attenzione il secondo posticipo di domenica, che vedrà il San Giusto (terzo) impegnato nel difficile confronto con il Bacchereto: un successo consentirebbe alla banda Trezza di mettere ancor più nel mirino il secondo posto. Tutte le restanti partite si disputeranno oggi. Tra i giovani, dopo la sconfitta nel derby contro la Pistoiese e il ko con

la capolista Piacenza, la Juniores nazionale del Prato torna in campo oggi per cercare di interrompere la striscia negativa: c’è il Lentigione.