Il Circolo Prato 2010 torna in campo domani con l’obiettivo di dare un seguito al bel pareggio ottenuto con la Bagnolese alla prima del girone di ritorno. I pratesi saranno impegnati in trasferta a Messina (ore 14,30 Villa Dante).
Nelle ultime stagioni la formazione messinese ha lottato per il titolo tricolore con l’Apuania Carrara ma ora i siciliani hanno accusato qualche battuta a vuoto e si trovano al terzultimo posto in classifica con sei punti. La rosa è comunque composta da giocatori di valore come Stoyanov, il moldavo Ursu e gli italiani Giovannetti, Amato e Dal Dosso.
La formazione pratese si presenterà senza i propri stranieri (il greco Panagiotis e i russi Skachkov e Atermenco), con il terzetto composto da Giacomo Allegranza, il veterano Fatai e l’allenatore Csaba Kun.
"Schiereremo i nostri giocatori stranieri nelle sfide casalinghe con i diretti concorrenti per la salvezza – commenta il vice presidente La Rocca – l’obiettivo è far crescere il nostro giovane Allegranza. Ci giocheremo la permanenza in A1 nelle prossime gare casalinghe con Cagliari, Norbello e Servigliano".
Massimiliano Martini
Continua a leggere tutte le notizie di sport su