
Banca di Pisa e Fornacette
A seguito all’eccezionale evento meteorologico che ha colpito duramente il nostro territorio, Banca di Pisa e Fornacette, da sempre vicina alle famiglie e alle imprese locali, ha stanziato un plafond destinato alla concessione di finanziamenti a condizioni agevolate a favore della comunità coinvolta.
Tra le varie misure previste per coloro che hanno subito danni da questa straordinaria ondata di maltempo, vi è la possibilità di sospendere le rate dei mutui relativi a edifici inagibili o alla gestione di attività di natura commerciale ed economica, anche agricola. Per accedere alla sospensione è necessario presentare il modulo di richiesta entro il 31/01/2024 disponibile in tutte le filiali della Banca.
Segno concreto di sostegno ai propri soci da parte dell’Istituto anche l’offerta di finanziamenti a condizioni di favore per le famiglie, finalizzata ad offrire della liquidità per il ripristino della propria abitazione, per l’acquisto nuovi arredi e per l’acquisto dell’auto.
Molte sono state le imprese che hanno subito danni ingenti e che hanno visto l’andamento della loro attività compromesso, anche per loro Banca di Pisa riserva importanti agevolazioni su finanziamenti finalizzati al ripristino del magazzino, per la manutenzione e/o sostituzione delle attrezzature danneggiate fino ad un importo di 100.000 €.
Le filiali presenti sul territorio sono comunque a disposizione per valutare soluzioni personalizzate per rispondere al meglio alle esigenze dei propri soci e clienti.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Le condizioni economiche e le principali clausole contrattuali sono riportate sui fogli informativi disponibili presso ogni sportello e nella sezione Trasparenza del nostro sito. Per la presente offerta la Banca ha complessivamente stanziato un plafond di Euro 5.000.000. Offerta valida fino al 31/01/2024 e/o ad esaurimento del plafond (se precedente).