Dal 14 al 16 dicembre al Teatro Verdi di Firenze Belle ripiene, la nuova commedia di Massimo Romeo Piparo che torna a firmare uno spettacolo di prosa tutto al femminile, ambientata nel regno delle donne ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli, dove le protagoniste, Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi, Samuela Sardo, oltre a chiacchierare e discutere di uomini, cucineranno davvero delle reali pietanze – ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana.

Al Teatro Verdi Rossella Brescia in Belle Ripiene
Lo spettacolo è
un esilarante spaccato di vita femminile dove protagonisti del racconto sono questa volta– guarda un po’! - il cibo e gli uomini: le donne amano mangiare ma poi si costringono a infernali diete dimagranti…ci sarà un elemento in comune tra il loro rapporto col cibo e quello con gli uomini…?

Al Teatro Verdi Tosca D'Aquino in Belle Ripiene
UNA GUSTOSA COMMEDIA DIMAGRANTE Belle ripiene, è ambientata nel regno delle donne, ovvero dentro una cucina tra pentole e fornelli, ed ha la particolarità che, in questo caso,
i fornelli e la cucina sono veri.

Al Teatro Verdi Roberta Lanfranchi in Belle Ripiene
Le quattro
performers cucineranno delle reali pietanze –- mentre “accenderanno” anche
un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più-o-meno-realizzate esistenze. 
Al Teatro Verdi Samuela Sardo in Belle Ripiene
IL PUBBLICO ED IL CIBO Al termine di questo racconto “dimagrante”
toccherà al pubblico condividere con le attrici le pietanze cucinate ma non certo i loro uomini che rimarranno relegati tristemente nella lista dei “cibi proibiti” dal…dietologo dell’amore.

Dirty Dancing al Teatro Verdi il 20 e 21 dicembre
BRINDISI IN TEATRO L’anno chiude con l’asso piglia tutto della Stagione 2017-18 del Mandela Forum: arriva in teatro i Re Magi della comicità di cui molto più a lungo ci sarà da parlare… Panariello, Conti e Pieraccioni, dal 28 dicembre al 15 gennaio, inclusa la serata speciale di San Silvestro.

Panariello, Conti e Pieraccioni dal 28 dicembre al 15 gennaio al Verdi
INFO Teatro Verdi – via Ghibellina 99 – Firenze - Tel.055.212320 www.teatroverdifirenze.it
BIGLIETTI Prevendite in corso alla cassa del Teatro e nei punti vendita BOXOFFICEwww.boxofficetoscana.it/punti-vendita e www.ticketone.it
ACQUISTO TELEFONICO con pagamento Carta di Credito 055-210804