Debut Italia
Pubbliredazionali

Debut Italia arriva a Pistoia e Montecatini-Terme. Tante nuove iniziative per la provincia

L’agenzia di consulenza per contributi europei o regionali apre due nuove sedi nei comuni di Pistoia e Montecatini-Terme

Debut Italia

Dopo il successo dell’azienda nelle città di Roma, Firenze, Prato e Latina, l’agenzia di consulenza finanziaria “Debut Italia” arriva anche a Pistoia e Montecatini-Terme con due nuove sedi territoriali.

Debut Italia è un’agenzia di consulenza finanziaria specializzata nell’accesso al credito agevolato attraverso contributi europei e regionali. “Il nostro obiettivo è quello di facilitare l’accesso al credito sia alle imprese che ai giovani che vogliono realizzare la propria idea imprenditoriale e non dispongono di risorse economiche o sufficenti garanzie”, spiega il presidente dell’azienda Francesco Di Gennaro.

L’AZIENDA nasce a Prato nel 2017 ed inizia il proprio percorso realizzando le prime iniziative imprenditoriali all’interno della città, espandendosi anche nella vicina provincia di Firenze.

Negli ultimi mesi, dopo aver avviato numerose aziende ed aver raggiunto importanti traguardi sociali, Debut Italia arriva anche a Roma e Latina.

Il team aziendale è in costante crescita e tante sono state le assunzioni che hanno accompagnato ogni ampliamento strutturale dell’azienda, si conta di aprire nuove sedi in Emilia Romagna e Lombardia nei primi mesi del 2020.

“Il nostro più grande punto di forza è l’empatia” spiega Di Gennaro, “abbiamo molto a cuore la situazione lavorativa ed economica dei giovani in Italia ed abbiamo come principale obiettivo la realizzazione professionale e sociale dei nostri clienti”.

Debut Italia è riuscita a conquistare la fiducia dei propri clienti in breve tempo grazie all’approccio professionale dei consulenti esperti, il cliente viene seguito durante tutte le fasi di costruzione della propria start-up, dalla ricerca del contributo più adatto alle proprie esigenze fino alla ricerca del fondo commerciale, dei fornitori e delle attrezzature. Il tutto fornendo al cliente la garanzia del “salvo buon fine”, non viene quindi richiesto alcun anticipo o impegno economico fino alla reale realizzazione del progetto.

NUOVE APERTURE ed interessanti progetti ci aspettano quindi nei prossimi mesi, tanti giovani imprenditori sono pronti a rendere concreta la propria idea di business e realizzare la prima attività.

Qualche piccola anticipazione sulle prossime aperture ci viene già fornita dal responsabile provinciale Vincenzo Madonia. Le primissime inaugurazioni riguarderanno la prima azienda Toscana specializzata in cubicatura, un’innovativa impresa del settore fitness e personal training ed un nuovo cocktail lab facente parte di un’importante catena mondiale.