
Guidi Car
1.000.000. Questo è il numero delle auto prodotte nella fabbrica ungherese Mercedes-Benz, che nel 2012 ha esordito con la produzione di Classe B, proseguendo con CLA (2013), CLA Shooting Brake (2015) fino ad arrivare alla produzione di nuova Classe A (2018). Ed è proprio la Stella dall’intelligenza non artificiale la milionesima auto prodotta nella fabbrica di Kecskemét.
Giunta alla sua terza generazione, nuova Classe A ha raggiunto la perfezione con un’immagine completamente rinnovata ed un approccio alla guida davvero rivoluzionario, rivelando un’eccellenza senza precedenti: design armonioso e inedito, abitacolo ancora più spazioso, tecnologia avveniristica rappresentata dal sistema MBUX in grado di far vivere all’utente un’esperienza multimediale senza precedenti. Ma la vera innovazione è l’Intelligent Voice Control, che permette di interagire con la macchina attraverso comandi vocali con comprensione del linguaggio naturale, utilizzando la ormai ben nota chiave “Hey, Mercedes”, già identificativa di una macchina che porta la firma di Mercedes-Benz e che non conosce rivali.
La consegna della milionesima Nuova Classe A è stato un evento di grande soddisfazione per la concessionaria lucchese, da tempo autorevole punto di riferimento nel settore automotive del territorio per i brand Mercedes-Benz, Volvo, Kia, Volkswagen con Volauto e Audi con Quattrocar a Pistoia.
Il 2019 per Guidicar sarà un anno di grandi eventi e novità sul territorio, come il suo CINQUANTESIMO COMPLEANNO con Mercedes-Benz e l’apertura di una nuova sede.
La consegna della milionesima Nuova Classe A non è stata solo la celebrazione di un grande numero, ma un’occasione importante per accendere i riflettori su un gesto di solidarietà che Guidicar, dal 2017, effettua insieme ad ogni cliente che acquista un’auto o un servizio sostenendo la Fondazione Ospedale Pediatrico Meyer in particolare, finanziando Play Therapy, un progetto che si occupa di intrattenimenti destinati ai bambini in degenza e basati sui benefici terapeutici del gioco.
Per la consegna della vettura GuidiCar ha scelto come partner per l’evento un’altra realtà storica della provincia di Lucca, Le Cantine Buonamico a Montecarlo,nel ristorante Syrah aperto quest’anno, location perfetta per la conclusione di una consegna speciale.
Con queste generose premesse, non resta che augurare a Guidi Car cinquanta di questi anniversari e milioni di nuove consegne.