REDAZIONE SARZANA

Una serata benefica per la Pa di Santo Stefano Magra

L’obiettivo è l’acquisto di tre defibrillatori e di un monitor medico, il Comune devolverà un contribuito di mille euro

I volontari della Pubblica assistenza Croce Bianca di Santo Stefano Magra

Santo Stefano Magra (La Spezia), 17 febbraio 2020 - "Aiutiamo la Pubblica assistenza" è lo slogan lanciato dai volontari e dal Comune di Santo Stefano Magra per sostenere le iniziative benefiche della Croce Bianca di Santo Stefano Magra.

L’associazione di soccorso, infatti, oltre a garantire il presidio sul territorio, interventi e servizi di trasporto sanitario ai cittadini, ha sempre avuto un occhio molto attento all’aspetto sociale. Proprio per proseguire i progetti avviati negli anni scorsi che hanno portato all’acquisto dei defibrillatori poi donati a scuole e impianti sportivi del territorio, la Croce Bianca di Santo Stefano Magra sta organizzato per venerdì 28 febbraio, una serata di musica e divertimento e invita il pubblico a partecipare.

La serata di festa avrà inizio alle 21 e si svolgerà all’opificio ex Calibratura della ceramica Vaccari di Ponzano Magra. Si intitola "Aiutiamo la Pubblica".

L’obiettivo in particolare dei promotori, con il ricavato, è l’acquisto di tre defibrillatori e di un monitor medico. La serata ha già ricevuto il patrocinio dell’amministrazione comunale santostefanese, che devolverà all’iniziativa un contributo di mille euro. A ravvivare lo spettacolo ci penseranno i volontari dell’associazione che si trasformeranno in presentatori, comici, cantanti oltre agli artisti Lady J, la scuola di danza The Best Dance. Parteciperà alla serata benefica anche il sosia di Michael Jackson.

Quanto ricavato dall’appuntamento di venerdì prossimo alla ex Vaccari di Ponzano Magra, sarà interamente devoluto al progetto sociale: per informazioni e per partecipare si può contattatare la Croce Bianca al numero 0187-699252.