Disponibili i mini abbonamenti. Si annuncia un ’Picco’ gremito

LA SPEZIA Si annuncia un ‘Picco’ gremito di tifosi aquilotti venerdì sera, in occasione d...

Si annuncia un ‘Picco’ gremito di tifosi aquilotti venerdì sera, in occasione del match Spezia-Bari, in programma allo stadio spezzino alle ore 20.30. Com’è noto il club bianco ha promosso mini abbonamenti per le partite contro il Bari e il Modena a prezzi popolari: solo 15 euro per le curve, 30 euro per la gradinata, con annesse ulteriori riduzioni per over 65, donne, under 25 (dieci euro per le curve, venticinque per i distinti) e under 16 (otto euro per le curve e quindici per i distinti). Per i possessori di Eagle Card sarà possibile acquistare il mini abbonamento online o nei vari punti di prevendita Vivaticket; diversamente, chi è sprovvisto di fidelity card potrà aderire all’iniziativa recandosi alla biglietteria ufficiale dello Spezia, posta sotto la gradinata dello stadio Picco, aperta oggi e domani dalle ore 16 alle 19.

Ovviamente è attiva anche la vendita libera dei biglietti limitatamente alla sola gara contro il Bari alle seguenti tariffe: curve 15 euro, 10 euro per over 65, donne, under 25, 8 euro per gli under 16; gradinata 30 euro, 25 euro per over 65, donne, under 25, 15 euro per gli under 16. C’è poi la possibilità dell’opzione distinti famiglia: intero 25 euro, 18 euro per over 65, donne, under 25, 10 euro per under 16.

Nessuna limitazione è stata posta alla vendita dei tickets per il settore ospiti non essendovi rischi di ordine pubblico dato che tra la tifoseria aquilotta e quella barese è in atto da tempo una solida amicizia.

Fabio Bernardini