
In ritiro si attendono i portieri Sarr e Bertinato
LA SPEZIA
In attesa dell’arrivo in ritiro dei portieri Sarr (ha già sostenuto le visite mediche) e Bertinato, condizionato alle firme dei Platek necessarie alla formalizzazione delle operazioni, l’organico aquilotto che affronterà il campionato di B è ormai definito. Nel gruppo regna un clima di armonia, sulla falsariga della coesione che si era sviluppata nel girone di ritorno dello scorso campionato.
Aver confermato lo zoccolo duro della squadra, con ben sedici giocatori dello scorso campionato, che potrebbero salire a 17 se Reca spalmerà il contratto, è senza dubbio un grandissimo vantaggio.I giovani Giorgeschi, Di Giorgio (assente per i postumi di un infortunio), Benvenuto, Mascardi, hanno portato spensieratezza e entusiasmo, mentre i neo arrivati Soleri e Aurelio si sono già ben integrati.
Lo ha rimarcato anche l’aquilotto Francesco Cassata: "È stato importante ripartire da un gruppo vero e già rodato, che da tempo lavora insieme. Avverto molto entusiasmo, se continueremo a lavorare così sono certo partiremo bene in campionato.