Grave giovane di Montignoso: scontro in moto con un’auto di notte, ricoverato a Pisa

E’ accaduto alla periferia di Sarzana nella notte tra sabato 10 e domenica 11 agosto. Immediato il trasferimento all’ospedale di La Spezia. Poi a quello di Cisanello. Il 25enne avrebbe un trauma spinale

Un'ambulanza in una foto di repertorio. Il giovane ha 25 anni e ha riportato gravi traumi nell'incidente

Un'ambulanza in una foto di repertorio. Il giovane ha 25 anni e ha riportato gravi traumi nell'incidente

Sarzana, 11 agosto 2024 – Un grave incidente stradale, la cui dinamica è ancora da accertare, è avvenuto sabato notte attorno alle 2.30 in via Alta nuova a San Lazzaro, alla periferia di Sarzana.

Un giovane di 25 anni residente a Montignoso, che si trovava in sella alla propria motocicletta e percorreva la strada in direzione di Massa, è finito rovinosamente sull’asfalto, riportando numerosi traumi. Ci sarebbe stato lo scontro con l’auto condotta da una donna. 

Immediata è scattata la chiamata al 112, sul posto sono arrivati l’automedica Delta2 del 118 da Sarzana, e le ambulanze delle Pubbliche Assistenze di Sarzana e di Romito, con la prima che ha condotto dapprima il giovane al Sant’Andrea e poi al Cisanello di Pisa.

Il ragazzo avrebbe riportato anche un trauma spinale. Le sue condizioni vengono monitorate costantemente dai medici. La notizia si è sparsa velocemente a Montignoso. Dove c’è apprensione per le condizioni del ragazzo.